internet directory
Directory Search
Clinica Odontoiatrica Villa
Descriptions:
Da più di 20 anni, infatti, il Dott. Roberto Villa si è dedicato esclusivamente alla riabilitazione orale con impianti arrivando ad essere uno degli esponenti di spicco in questo settore, grazie al fatto di aver sviluppato nel tempo tecniche sempre meno invasive e protocolli in grado di dare al paziente funzionalità ed estetica in brevissimo tempo.
Oggi infatti presso la Clinica odontoiatrica Villa si effettuano riabilitazioni parziali e totali con consegna del provvisorio al massimo in 24 ore dall'intervento chirurgico anche in situazioni difficili alle volte apparentemente impossibili. Il paziente viene poi seguito a 360° dagli odontoiatri della struttura per garantirgli la miglior soluzione implanto-protesica. Inserimento degli impianti con il supporto della progettazione digitale associata ad una grande esperienza chirurgica e soprattutto ad una precisa volontà di raggiungere il risultato con il minor costo biologico per il paziente.
clinica, villa, nuovo, sito, biella, odontoiatrica, odontoiatria, carico, immediato, implantologia, dentista, denti, riabilitazione, ortodonzia, estetica
Category : Health/Animal
Site ID : 301153
Title Site : Clinica Odontoiatrica Villa
Rec.Link :
Date Added : 22-7-2010
Hits : 202
Visit Clinica Odontoiatrica Villa